Come raggiungerci

Indicazioni stradali dettagliate

Dall’Autostrada A-1 (arrivando sia Nord che da Sud) prendere l’uscita Firenze-ImprunetaDa Siena arrivare in fondo al raccordo stradale Siena-Firenze fino a giungere alla rotonda adiacente l’uscita Firenze-Impruneta dell’Autostrada A-1.

Alla rotonda dell’entrata/uscita autostradale Firenze-Impruneta seguire le indicazioni per il centro andando sempre diritto su via Senese per circa 4,3 km, quindi tenere la destra ed entrare in via del Gelsomino proseguendo diritto per altri 800 metri. Al secondo semaforo girare a sinistra in Via del Poggio Imperiale fino ad arrivare al Piazzale di Porta Romana. Prendere quindi la quinta uscita della rotonda ed entrare in Viale Francesco Petrarca proseguendo sempre diritto per altri 900 metri. Al semaforo girare a destra in viale Ludovico Ariosto fino ad arrivare di fianco a Porta San Frediano. Svoltare a destra in via Borgo San Frediano e dopo 50 metri girare nuovamente a destra in via San Giovanni. In fondo alla via svoltare a destra in via dell’Orto dove dopo circa 50 metri troverete al numero 13, sulla vostra sinistra, l’entrata dell’Hotel Horto Convento. Si ricorda che la porta di accesso all’hotel permette il passaggio di vetture con larghezza massima di 230 cm.

Avviso per Zona Traffico Limitato

Si segnala che l’Hotel Horto Convento è situato all’interno del centro storico di Firenze, ma fuori dalla ZONA TRAFFICO LIMITATO (ZTL), delimitata da varchi telematici simili a semafori e accessibile solo ai residenti. È possibile raggiungere l’hotel senza passare sotto i varchi, in nostro staff è a vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Parcheggio

Il parcheggio interno è disponibile su prenotazione al costo di 20,00 Euro al giorno.

 

Lascia un messaggio

Non smettere di sognare le tue vacanze a Firenze!

Quando tutto sarà finito, siamo sicuri che vorrai visitare la nostra città.

Firenze ti aspetta…
Fino ad allora, resta al sicuro.